Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Documenti

Protocollo 9595/2025 del 04/07/2025
Statistiche. statistiche e monitoraggi Tasso assenza personale secondo trimestre 2025
- 04/07/2025
- Tassi di assenza trimestrali (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 9440/2025 del 01/07/2025
Indice di tempestività dei pagamenti e ammontare dei debiti secondo trimestre 2025
- 01/07/2025
- Indicatore di tempestività dei pagamenti

Protocollo 9435/2025 del 01/07/2025
COSTO DEL PERSONALE A TEMPO NON INDETERMINATO SECONDO TRIMESTRE 2025
- 01/07/2025
- Costo del personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 9430/2025 del 01/07/2025
Dati sui pagamenti II trimestre 2025
- 01/07/2025
- Dati sui pagamenti (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 9206/2025 del 24/06/2025
Relazione di verifica Programma Annuale A.F. 2025 al 30 giugno
- 01/07/2025
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio

Verbale dei Revisori per verifica di cassa 16-06-2025
- 26/06/2025
- Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile

Protocollo 9268/2025 del 26/06/2025
Adozione del Manuale di Gestione Documentale dell’Istituzione scolastica
- 26/06/2025
- Atti amministrativi generali
-

Protocollo 9269/2025 del 26/06/2025
DECRETO NOMINA RESPONSABILE DELLA GESTIONE DOCUMENTALE
- 26/06/2025
- Atti amministrativi generali

Protocollo 8015/2025 del 04/06/2025
DETERMINA DIRIGENZIALE DI AUTORIZZAZIONE PER EFFETTUARE ANTICIPO DI CASSA PER LIQUIDAZIONE QUOTA PARTE ED IVA FATTURA RELATIVA ALL’OPERATORE ECONOMICO LA MECCANOGRAFICA SNC PER PERCORSI STEM CLASSI QUARTE PRIMARIA, PRIME, SECONDE E TERZE SECONDARIA - INT. A FASE 24-25
- 05/06/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi