Ripresa attività didattiche a Settembre

Tenendo conto di quanto emanato e raccomandato dai vari organi Istituzionali e dal Comitato Tecnico Scientifico, costituito ad hoc, quest'anno la ripresa delle attività didattiche dovrà tenere conto di tutte le indicazioni finalizzate alla prevenzione del contagio...

MATERIALE FUTURE CLASSI PRIME PRIMARIA

Elenco materiale necessario agli alunni di classe prima-primaria

Progetto 1001 Flauti 4^ edizione 2020

Dopo il grande successo delle manifestazioni precedenti, quest'anno l'evento ha avuto continuità grazie al digitale. Tante scuole partecipanti, emozionante sentire i ragazzi suonare all'unisono accompagnati da Fabio Vetro.

Laboratorio Innovativo

Nuovo ambiente innovativo presso la Scuola Secondaria di Primo Grado di Orzinuovi

Concorsi e premi

Concorso a premi “Giuseppe Cerri e Carla Mazzola” e Premio Scuola Digitale